Domani, giovedì 27 luglio (ore 21.30), in piazza del Popolo



Redazione

OFFIDA
"Panariello vs Masini - Lo strano incontro" è il nome del tour che quest’estate vede impegnati sullo stesso palco Giorgio Panariello e Marco Masini. I due sono amici nella vita e per la prima volta hanno deciso di portare in scena questo loro rapporto.

Sono due artisti molto diversi tra loro. Forse, si potrebbe pensare che non hanno nulla in comune. Invece, li lega il fatto di avere uno sguardo attento sulla vita, che poi ognuno racconta a proprio modo e con la propria arte.

Significativo è il nome del tour, che anticipa il mood dello spettacolo: i due artisti si incontrano e si scontrano in una sfida tra battute e canzoni.

Domani, giovedì 27 luglio (ore 21.30), il tour approderà a Offida, unica data nelle Marche. I biglietti sono in prevendita su Ciao ticket.

Sarà comunque possibile acquistare i biglietti direttamente sul posto, il botteghino aprirà alle ore 19.

Si raccomanda di arrivare un po’ prima per evitare lunghe attese.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z