Domenica 2 luglio (ore 21.15), all'Arena Villa Vitali



Redazione

FERMO
Domenica 2 luglio (ore 21.15) con Emis Killa, uno dei più talentuosi artisti italiani, che sarà in concerto con la data zero del suo tour estivo "Effetto Notte". Le sue hit straordinarie e l'energia travolgente faranno ballare e cantare.
 
Emis Killa porterà i più grandi successi della sua carriera fino a “Effetto Notte” in diverse città italiane a partire da Fermo, dove domenica prossima si esibirà all’Arena Villa Vitali. Il tour, prodotto e distribuito da "Vivo Concerti", proseguirà poi con la già annunciata data di Nichelino (Torino) di domenica 9 luglio, al Sonic Park Stupinigi presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, e poi via via in tante altre città e località italiane.
 
“Effetto Notte” arriva dopo il singolo “Lucifero” pubblicato la scorsa estate, del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3” - terzo capitolo della saga cult dell’artista uscito nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti - e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.
 
Nel 2022 ha festeggiato il 10° anniversario di “L’Erba Cattiva” (disco di platino), uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream, e consacrando la carriera di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati da oltre dieci anni.
 
Anche in questo caso l’evento si avvale della collaborazione di Best Eventi (tel. 085/9047726 - www.besteventi.it), ed Eclissi Eventi (0733/865994 - www.eclissieventi.it).
 
Biglietteria del Teatro dell’Aquila 0734/284295 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), rivenditori ufficiali, oppure online al seguente link (https://bit.ly/emiskillafermo).

Per info: 0733/865994 - 338/7177052 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z