Come noto il cartellone, nei nomi già annunciati, prevede anche Guè (7 luglio), e Carmen Consoli (21 luglio)



Redazione

FERMO
Altro nome della musica per l’estate fermana. Il cartellone di eventi musicali in programma a Villa Vitali aggiunge un nuovo artista come Emis Killa, in concerto nell’arena, il prossimo 2 luglio (ore 21.30).
 
Dunque, un programma che si arricchisce di giorno in giorno di artisti che saranno di grande richiamo anche per l’estate 2023 in città. Come noto il cartellone, nei nomi già annunciati, prevede anche Guè (7 luglio), e Carmen Consoli (21 luglio).
 
<<Un altro appuntamento a Fermo, anche in questo caso nella splendida arena di Villa Vitali per ospitare un artista molto amato dai giovani - le parole dell’assessore alla cultura Micol Lanzidei - per un altro evento di musica con Emis Killa che ha scelto la nostra città per dare il via al suo tour estivo, segno dell’apprezzamento per Fermo>>.
 
In una nota la produzione scrive: <<Dopo il recente annuncio del nuovo album “Effetto Notte” in uscita il prossimo 19 maggio, Emis Killa annuncia una nuova serie di appuntamenti live per l’estate 2023>>.
 
Emis Killa porterà i più grandi successi della sua carriera fino a “Effetto Notte” in diverse città italiane a partire da Fermo dove, domenica 2 luglio, si esibirà all’arena Villa Vitali. Il tour, prodotto e distribuito da "Vivo Concerti", proseguirà poi con la già annunciata data di Nichelino (Torino) di domenica 9 luglio, al Sonic Park Stupinigi presso la palazzina di Caccia di Stupinigi, a La Spezia, martedì 11 luglio in piazza Europa, a Pordenone, mercoledì 19 luglio al Pordenone Live nel parco San Valentino, passando per la già annunciata data di Bologna di giovedi 20 luglio al Bonsai Garden nel parco Caserme Rosse, a Roccella Jonica (RC) sabato 5 agosto al Roccella Summer Festival al teatro al Castello, per terminare con l’appuntamento già annunciato di Olbia, dove sabato 12 agosto sarà al Red Valley Festival.
 
Le occasioni per vedere Emis Killa dal vivo non terminano con l’estate: l’artista infatti tornerà, sabato 28 ottobre, con il suo primo Mediolanum Forum. La data evento, prodotta da "Vivo Concerti", rappresenta il coronamento del percorso che ha portato Emis Killa a essere uno dei più importanti esponenti della scena milanese oltre che di tutto il rap italiano.
 
Anche in questo caso l’evento si avvale della collaborazione di Best Eventi (tel. 085/9047726 - www.besteventi.it), ed Eclissi Eventi (0733/865994 - www.eclissieventi.it).
 
Apertura prevendite online: venerdì 5 maggio (ore 15). Apertura punti vendita autorizzati: mercoledì 10 maggio (ore 15).

Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e Ciaotickets (www.ciaotickets.com).

Info: biglietteria teatro dell’Aquila 0734/284295 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z