La 23esima edizione del memorial, in programma venerdì 9 giugno, con la direzione artistica di Dario “Dardust” Faini, vedrà esibirsi sul palco di piazza del Popolo artisti del calibro di Lazza e Noemi
Redazione
ASCOLI PICENO
Da martedì 2 maggio saranno disponibili i biglietti per il Memorial Troiani, l’evento a scopo benefico organizzato dalla sezione ascolana dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). La 23esima edizione del memorial, in programma venerdì 9 giugno, con la direzione artistica di Dario “Dardust” Faini, vedrà esibirsi sul palco di piazza del Popolo artisti del calibro di Lazza e Noemi, che si uniranno a Dardust per dei live indimenticabili, accompagnati da pianoforte e quintetto d’archi. Oltre a loro, la serata sarà arricchita dalla presenza di un ulteriore super ospite a sorpresa.
Nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 maggio, i biglietti per assistere al Memorial Troiani saranno in vendita esclusivamente presso la biglietteria del teatro (Ascoli Piceno - piazza del Popolo, 17), mentre da giovedì 4 maggio i ticket saranno acquistabili anche online sul circuito VivaTicket. La biglietteria in piazza del Popolo è aperta, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30.
Sono quattro le fasce di prezzo per assistere al Memorial Troiani: 60 euro, 50, 40 e 30. Per ulteriori info è possibile contattare la biglietteria del teatro (0736/298770 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Qui tutte le info (https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22370).
© Riproduzione riservata - L'Alba