La 23esima edizione del memorial, in programma venerdì 9 giugno, con la direzione artistica di Dario “Dardust” Faini, vedrà esibirsi sul palco di piazza del Popolo artisti del calibro di Lazza e Noemi



Redazione

ASCOLI PICENO
Da martedì 2 maggio saranno disponibili i biglietti per il Memorial Troiani, l’evento a scopo benefico organizzato dalla sezione ascolana dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). La 23esima edizione del memorial, in programma venerdì 9 giugno, con la direzione artistica di Dario “Dardust” Faini, vedrà esibirsi sul palco di piazza del Popolo artisti del calibro di Lazza e Noemi, che si uniranno a Dardust per dei live indimenticabili, accompagnati da pianoforte e quintetto d’archi. Oltre a loro, la serata sarà arricchita dalla presenza di un ulteriore super ospite a sorpresa.

Nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 maggio, i biglietti per assistere al Memorial Troiani saranno in vendita esclusivamente presso la biglietteria del teatro (Ascoli Piceno - piazza del Popolo, 17), mentre da giovedì 4 maggio i ticket saranno acquistabili anche online sul circuito VivaTicket. La biglietteria in piazza del Popolo è aperta, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30.
Sono quattro le fasce di prezzo per assistere al Memorial Troiani: 60 euro, 50, 40 e 30. Per ulteriori info è possibile contattare la biglietteria del teatro (0736/298770 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Qui tutte le info (https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22370).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z