"L'essenza della vita - Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta" è il titolo della serata che si svolgerà, domani 21 ottobre (ore 18), al teatro dei Filarmonici
Redazione
ASCOLI PICENO
Una serata per ricordare Aurora Stella, la giovane prematuramente scomparsa nel 2016 a pochi giorni dal suo diciannovesimo compleanno. Domani, venerdì 21 ottobre (ore 18) al teatro dei Filarmonici, si terrà “L'essenza della vita - Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”, un evento benefico a favore del reparto di pediatria dell’ospedale 'Mazzoni'.
“Anche quest’anno - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - abbiamo voluto ricordare Aurora, una giovane ascolana che ci ha lasciato troppo presto, con una serata all’insegna della solidarietà”.
Saranno presenti Gianmarco Carroccia (Emozioni Acoustic Trio), Francesca Forgione e Giovanni Vitelli (ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria Whatsapp al numero 338/4903610), per un evento significativo e pieno di emozioni.
“Il tema della serata - ha detto la mamma e consigliera comunale Daniela Massi - racchiude tutta l’eredità che ci ha lasciato Aurora, la cui memoria è sempre viva in tutti noi”.
© Riproduzione riservata - L'Alba