"L'essenza della vita - Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta" è il titolo della serata che si svolgerà, domani 21 ottobre (ore 18), al teatro dei Filarmonici



Redazione

ASCOLI PICENO
Una serata per ricordare Aurora Stella, la giovane prematuramente scomparsa nel 2016 a pochi giorni dal suo diciannovesimo compleanno. Domani, venerdì 21 ottobre (ore 18) al teatro dei Filarmonici, si terrà “L'essenza della vita - Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”, un evento benefico a favore del reparto di pediatria dell’ospedale 'Mazzoni'.

“Anche quest’anno - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - abbiamo voluto ricordare Aurora, una giovane ascolana che ci ha lasciato troppo presto, con una serata all’insegna della solidarietà”.
Saranno presenti Gianmarco Carroccia (Emozioni Acoustic Trio), Francesca Forgione e Giovanni Vitelli (ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria Whatsapp al numero 338/4903610), per un evento significativo e pieno di emozioni.

“Il tema della serata - ha detto la mamma e consigliera comunale Daniela Massi - racchiude tutta l’eredità che ci ha lasciato Aurora, la cui memoria è sempre viva in tutti noi”.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z