Lunedì 13 febbraio (ore 10), l'incontro nasce con l’intento di illustrare e informare sul bilancio delle attività dei fondi



Redazione

PESCARA
I risultati conseguiti dalla Regione Abruzzo nella gestione dei fondi europei e di coesione saranno al centro dell’evento “Insieme per lo sviluppo” in programma, lunedì 13 febbraio (ore 10), nella sala Europa dell’Aurum in largo Gardone Riviera, a Pescara.

L’incontro nasce con l’intento di illustrare e informare sul bilancio delle attività, alla data del 31 dicembre 2022, condotte dagli uffici regionali impegnati nei programmi Feasr (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale), Feamp (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca), Fesr (Fondo europeo di sviluppo regionale), Fse ( Fondo sociale europeo), e Fsc (Fondo per lo sviluppo e la coesione).

All’appuntamento prenderanno parte il presidente della giunta regionale Marco Marsilio, e il vicepresidente, nonché assessore all’agricoltura Emanuele Imprudente, il sottosegretario al ministero dell’agricoltura Luigi D’Eramo, i direttori della presidenza Emanuela Grimaldi e del dipartimento agricoltura Elena Sico, i dirigenti del Feamp Francesco Di Filippo, del Psc, Emanuela Murri e l’Autorità di gestione dei fondi Carmine Cipollone. Previsti anche gli interventi del ministro per gli affari europei Raffaele Fitto, e del ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida, che parteciperanno all’evento in videocollegamento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z