L’Unione Sportiva Acli Marche Aps organizza per sabato, 9 aprile, (ore 9.30) con partenza dall’ingresso nord di via del Cacciatore, “Salute in cammino alla Sentina” per fare attività fisica e conoscere meglio la splendida riserva naturale







Redazione      

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’iniziativa è organizzata dall' Unione Sportiva Acli Marche Aps, U.S. Acli provinciale Ascoli Piceno, A.S.D. Aps Tritella, col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid”, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del ministero del lavoro e delle politiche sociali.

“Vuoi fare attività fisica, ami stare in compagnia, ti piace stare all’aria aperta”, è questo l’invito che i promotori dell’evento fanno a persone di ogni età, per aderire ad una iniziativa finalizzata a promuovere l’attività fisica, la salute ed il benessere dei cittadini, che consiste in una camminata non competitiva all’interno della riserva naturale della Sentina.

Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi entro il 6 aprile, inviando nome e cognome di chi partecipa al numero 393/9365509, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.

Si consiglia: abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglia d’acqua.

Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento del virus.







© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z