(1-1) il risultato allo stadio fermano







Redazione

FERMO
Vertici dello sport nazionale in visita nella nostra città. Nella giornata di ieri, 13 febbraio, il sindaco Paolo Calcinaro e l'assessore allo sport Alberto Scarfini, hanno salutato e accolto il Presidente della Lega Pro di calcio, Francesco Ghirelli in visita a Fermo. Prima tappa nei luoghi simbolo della città e due cartoline per eccellenza: la sala del Mappamondo (foto) e le Cisterne Romane, luoghi per i quali il massimo rappresentante dell'organismo calcistico ha espresso apprezzamenti, sottolineando più volte la bellezza di Fermo. Presenti anche il presidente della Fermana Umberto Simoni, il direttore generale Fabio Massimo Conti, ed il consigliere comunale Luigi Rocchi. Alle ore 17.30 hanno assistito allo stadio "B. Recchioni", al derby Fermana-Vis Pesaro, valevole per la 26esima giornata del campionato di serie C, conclusosi sull'1-1.





© Riproduzione riservata - L'Alba 
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z