Il maltempo della prima mattina non ha fermato lo svolgimento della competizione sportiva



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il maltempo della prima mattina non ha fermato lo svolgimento della ventisettesima edizione del Trofeo Apsd San Benedetto di canna da riva - II Memorial Werner Quevedo, gara inserita nel circuito della Coppa Italia. 
La gara è stata vinta da Bledar Prifti (Tornado Asd Francavilla al Mare), che ha preceduto nella classifica individuale Antonio Mincone (KInetic Abruzzo), Tiziano Quevedo (Apsd San Benedetto), Giuseppe Palestini (Il Vecchio e il mare), Edo Puntiroli (Crsc Portuali Ravenna Tubertini), Luciano Togni (Crsc Portuali Ravenna Tubertini), Luigi Angelucci (Tornado Asd Francavilla al Mare), Davide Eugeni (Apsd San Benedetto Colmic). 

«Anche se in forma leggermente ridotta per via del maltempo - ha detto Zefferino Guidi, presidente dell’Apsd San Benedetto, società organizzatrice dell’evento -, siamo riusciti a portare a termine questa gara che ci permette di ricordare una delle figure più importanti della pesca sportiva sambenedettese, Werner Quevedo, che è colui che mi ha insegnato ad amare questa affascinante disciplina. Ringrazio tutti i partecipanti, il giudice di gara Giannino Marconi e il presidente del comitato provinciale di Teramo della Fipsas, Aurelio Del Governatore per la loro presenza e per la collaborazione offerta». 
Nella speciale classifica a squadre, il primo posto è andato alla Kinetic Abruzzo, davanti alla Tornado Asd Francavilla al Mare e alla Crsc Portuali Ravenna Tubertini. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z