Il sindaco di Monsampolo del Tronto Massimo Narcisi: "La Vis Stella compirà cinquant’anni e speriamo di poterla festeggiare con una bella impresa"



Redazione

MONSAMPOLO DEL TRONTO
La Vis Stella 2025/2026, che anche quest’anno sarà ai nastri di partenza del campionato di seconda categoria di calcio, ha scelto la Sagra di Sant'Egidio, a Monsampolo, per la presentazione della squadra e del nuovo allenatore. Nonostante le bizze del meteo, il presidente Marco Capponi ha capitanato il vernissage condotto da Francesco Libbi e da Sandro Benigni che hanno introdotto, in una piazza strapiena, prima coloro che sono rimasti in maglia giallonera dopo l’ottimo campionato della stagione scorsa e poi le tredici novità della rosa a disposizione del nuovo mister Mirco Vannicola, che ha vestito per tanti anni la maglia vissina, con la quale conquistò tempo addietro l’ormai mitica promozione in serie D. 

«Il prossimo anno - ha ricordato il sindaco Massimo Narcisi - la Vis Stella compirà cinquant’anni e speriamo di poterla festeggiare con una bella impresa. L’amministrazione comunale sarà sempre vicina a questa società che porta il nome della nostra città in giro per le Marche». 

Questi i giocatori della Vis Stella 2025/26, iniziando dai portieri Andrea Castelletti e Simone Speca. Difensori: Andrea Induti, Riccardo Cardinali, Danilo Capretti, Alex Bianconi, Cristiano Silvestri, Paolo Merlini, Davide Mancini, Aldo Pietropaolo, Paolo Nicolosi. Centrocampisti: Christian Camaioni, Nicolò Rosetti, Lorenzo Salini, Nicolò Tarli, Christian Starace, Lorenzo Di Giosaffatte. Attaccanti: Elio Testa, Simone Caringola, Nikolin Lala, Luigi Pierantozzi, Alessio Pignotti, Paolo Benicchi, Leonardo Maramonte. L’allenatore Mirco Vannicola sarà coadiuvato dal suo secondo Daniele Paoloni, dai collaboratori tecnici Davide Mancini e Gino Clementi, dai preparatori dei portieri Roberto Massaroni e Marco Mandozzi, dal fisioterapista Nicolò Tarli e dagli addetti alla squadra Paride Traini e Mario Schiavi. Il presidente Marco Capponi lavorerà insieme ai vice presidenti Enrico Domenico De Laurentiis e Marco Di Pasquale e ai dirigenti Monja Calvaresi, Daniele Breseghello, Claudio Pieragostini, Marco Sebastiani, Gennaro Gioia e Yuri Ciabattoni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z