Grande la soddisfazione da parte del capitano della squadra Cristina Celani per il risultato ottenuto 



Redazione

SPORT
Grandissima impresa del circolo tennis Montanari di Porto d’Ascoli, che si è laureato campione regionale della categoria Under 10 misto al termine di un’avvincente finale che si è disputata sui propri campi contro il circolo Guzzini Recanati. 
La squadra sambenedettese è composta da Penelope Pacchioli, Nicole Rondina e Leonardo Santone. 

«Quello che abbiamo ottenuto - hanno detto all’unisono la maestra e capitano della squadra Cristina Celani, insieme al direttore sportivo Massimiliano Paoletti - è l’ennesimo bellissimo risultato frutto della dedizione, della professionalità e della voglia di stare in campo insieme ai nostri allievi degli insegnanti del "Montanari". Un ringraziamento ai nostri ragazzi per averci fatto vivere una bellissima esperienza». 
Immaginabile la soddisfazione del presidente Fulvio Silvestri per un risultato che va a premiare ancora una volta il lavoro quotidiano e certosino, che viene svolto nel proprio impianto sportivo. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z