Secondo e terzo classificato “Reve de Vie” e Sibilla



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Vela d’altura ancora protagonista al Circolo nautico sambenedettese dove si è svolto, nel fine settimana, il Trofeo Aleandri.
Le regate, che si sono tenute, sabato 10 e domenica 11 maggio, nelle acque antistanti il porto di San Benedetto, hanno visto prevalere, in classifica generale, la barca del Club Velico “Portocivitanova” Black Coconut di Salvatore e Alina Iourio.
Seconda e terza classificata, due imbarcazioni rispettivamente del Circolo nautico sambenedettese e del Club Velico “Portocivitanova”: Reve de Vie di Ermano e Angelo Galeati e Sibilla di Vittorio Palmieri e l’Asd “So tutto di te”. I saluti del presidente Igor Baiocchi e della vicepresidente Laura Cennini sono stati portati da Manrico Urbani.

<<Siamo molto soddisfatti di come si è svolto il Trofeo - ha detto Andrea Novelli, direttore sportivo del Circolo -. Il livello tecnico è stato molto alto e questo conferma la vocazione agonistica della nostra regata, che è una regata valida per la qualificazione ai campionati italiani Orc, ed è la prima tappa del circuito regionale d’altura che proseguirà, a Civitanova, il 2 giugno e successivamente ad Ancona a metà mese>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z