Le medaglie d’oro di categoria, sono andate a: Ksenia Bohdan (percorso); Veronica Cocci (palloncino); Thomas Lucciarini De Vincenzi (palloncino); doppio oro a Oleksil Oki (palloncino, Kumite); Maria Perozzi (palloncino)
Redazione
OFFIDA
La Master Karate Offida tra le protagoniste della Coppa nazionale di Karate Csen, di Pescara. La società guidata dal maestro Graziano Ciotti si è piazzata al secondo posto tra le 120 società partecipanti per le gare di Percorso e di Palloncino con cinque medaglie d’oro, due argenti, e quattro bronzi; al 19esimo posto nella classifica generale per le cinture nere e marroni; in settima posizione nella classifica della Coppa Italia 2025 con sette ori, sei argenti, cinque bronzi e cinque quarti posti.
Le medaglie d’oro di categoria, sono andate a: Ksenia Bohdan (percorso); Veronica Cocci (palloncino); Thomas Lucciarini De Vincenzi (palloncino); doppio oro a Oleksil Oki (palloncino, Kumite); Maria Perozzi (palloncino).
Le medaglie d’argento: Ksenia Bohdan (percorso); Maria Francesca Botezatu (percorso); Riccardo Ciotti (Kumite); Giuseppe Cocci (Kumite); Thomas Lucciarini De Vincenzi (percorso); Giorgia Pavan (Kumite); Claudio Rismondi (palloncino).
Medaglie di bronzo: Ksenia Bohdan (kata); Maria Francesca Botezatu (kata); Federico Ciotti (palloncino); Giuseppe Cocci (percorso); Oleiksi Okis (percorso); Maria Letizia Perozzi (kata); Giulia Schettino (palloncino); Davide Enea Sergiacomi (palloncino).
Un risultato che conferma la qualità del lavoro svolto dalla società offidana, capace di distinguersi in un contesto altamente competitivo.
<<È stata una giornata di sport di grande soddisfazione per la nostra società - conclude il maestro Ciotti -. Grandi risultati per i nostri atleti, ma c’è ancora tanto da fare, perché ci sono importanti margini di miglioramento>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba