I ragazzi che si iscriveranno e pagheranno entro il 30 aprile, avranno l’opportunità di incontrare Javier Zanetti in persona, fare foto e ottenere autografi quando verrà a promuovere il camp nel prossimo mese di maggio



Redazione

MONSAMPOLO DEL TRONTO
La Vis Stella, con il patrocinio del comune di Monsampolo, è lieta di annunciare la prima edizione del Vis Stella Summer Camp, campus estivo di calcio per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, in collaborazione con la scuola di calcio di Javier Zanetti, bandiera dell’Inter.
Il camp si svolgerà al Samba Village di Stella, e offrirà ai partecipanti la possibilità di allenarsi con i tecnici della scuola di Zanetti, migliorando le loro abilità calcistiche in un ambiente divertente e stimolante. Il camp includerà allenamenti con lo staff tecnico della scuola di Zanetti, pranzi e merende, attività ludiche e divertenti, e due kit griffati Nike.
I ragazzi che si iscriveranno e pagheranno entro il 30 aprile, avranno l’opportunità di incontrare Javier Zanetti in persona, fare foto e ottenere autografi quando verrà a promuovere il camp nel prossimo mese di maggio.
Il comune di Monsampolo è stato entusiasta di supportare questo progetto, che offre ai ragazzi della zona un’opportunità unica di crescita e divertimento. Per informazioni e iscrizioni, contattare Marco (340/5389842), Daniele (346/3267786) o Claudio (331/8796807).
«Vogliamo rimarcare - hanno detto gli organizzatori - che è la prima volta che viene organizzato un camp di questo genere, a Stella di Monsampolo e, da indiscrezioni provenienti da fonti molto ben informate, potrebbe essere il primo passo per riportare un settore giovanile a Stella, un sogno accarezzato da noi dirigenti della Vis Stella fin dal giorno dell’approdo alla guida di questa società. Sono rimasti a disposizione pochi posti, quindi chi vuole iscrivere i propri figli, farebbe meglio ad affrettare la decisione».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z