I ragazzi che si iscriveranno e pagheranno entro il 30 aprile, avranno l’opportunità di incontrare Javier Zanetti in persona, fare foto e ottenere autografi quando verrà a promuovere il camp nel prossimo mese di maggio
Redazione
MONSAMPOLO DEL TRONTO
La Vis Stella, con il patrocinio del comune di Monsampolo, è lieta di annunciare la prima edizione del Vis Stella Summer Camp, campus estivo di calcio per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, in collaborazione con la scuola di calcio di Javier Zanetti, bandiera dell’Inter.
Il camp si svolgerà al Samba Village di Stella, e offrirà ai partecipanti la possibilità di allenarsi con i tecnici della scuola di Zanetti, migliorando le loro abilità calcistiche in un ambiente divertente e stimolante. Il camp includerà allenamenti con lo staff tecnico della scuola di Zanetti, pranzi e merende, attività ludiche e divertenti, e due kit griffati Nike.
I ragazzi che si iscriveranno e pagheranno entro il 30 aprile, avranno l’opportunità di incontrare Javier Zanetti in persona, fare foto e ottenere autografi quando verrà a promuovere il camp nel prossimo mese di maggio.
Il comune di Monsampolo è stato entusiasta di supportare questo progetto, che offre ai ragazzi della zona un’opportunità unica di crescita e divertimento. Per informazioni e iscrizioni, contattare Marco (340/5389842), Daniele (346/3267786) o Claudio (331/8796807).
«Vogliamo rimarcare - hanno detto gli organizzatori - che è la prima volta che viene organizzato un camp di questo genere, a Stella di Monsampolo e, da indiscrezioni provenienti da fonti molto ben informate, potrebbe essere il primo passo per riportare un settore giovanile a Stella, un sogno accarezzato da noi dirigenti della Vis Stella fin dal giorno dell’approdo alla guida di questa società. Sono rimasti a disposizione pochi posti, quindi chi vuole iscrivere i propri figli, farebbe meglio ad affrettare la decisione».
© Riproduzione riservata - L'Alba