170 saranno i giocatori in gara, provenienti per larga parte dall’Italia centrale, che disputeranno gli incontri di singolare maschile sui campi dell’impianto di Porto d’Ascoli, fiore all’occhiello dello sport della zona sud della città



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 26 aprile, sui campi del circolo tennis “Montanari” di Porto d’Ascoli, inizia l’edizione 2025 del Trofeo Balice - IV Memorial Andrea Morelli, torneo nazionale Fitp Open maschile aperto dalla categoria 4 Nc agli 1.1.
Quella di quest’anno sarà un’edizione molto partecipata, visto che l’importante manifestazione sportiva (le finali si giocheranno domenica 11 maggio), dopo aver compiuto cinquant’anni, ha riscontrato parecchio successo tra i tennisti che nel corso degli anni si sono cimentati sulla terra rossa del circolo.
170 saranno i giocatori in gara, provenienti per larga parte dall’Italia centrale, che disputeranno gli incontri di singolare maschile sui campi dell’impianto di Porto d’Ascoli, fiore all’occhiello dello sport della zona sud della città. Con il Trofeo Balice prende il via una lunga serie di eventi che caratterizzeranno l’estate del “Montanari”.
Si inizia nel periodo dal 15 al 25 maggio, ospitando una tappa del “Senior Tour” maschile e femminile, per proseguire con la Coppa Rosa, torneo femminile di terza e quarta categoria, fino al campionato regionale Under 12 maschile e femminile, e al torneo organizzato per ricordare “Lo zio”, il maestro Gianni Larcher, mentre il periodo delle festività vedrà anche quest’anno la disputa del torneo “Palle di Natale”, riservato ai tennisti di terza categoria e che si giocherà nell’accogliente struttura al coperto che viene montata d’inverno.
Ma il torneo più sentito sarà il “Memorial Roberto Silvestri”, che vedrà in campo atleti di terza categoria. I campionati federali a squadre quest’anno vedranno la partecipazione di due formazioni in serie D2 maschile, una di D4 maschile e una Under 10 mista.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z