Sabato 6 gennaio (ore 9.30), con partenza dalla rotonda "Salvo D'Acquisto" di Porto d’Ascoli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Porto 85 Polisportiva organizza, sabato 6 gennaio, la diciottesima edizione della “Maratonina dei Magi - Memorial Sabatino D’Angelo”, gara podistica sulla distanza della mezza maratona (21,097 km), che si correrà con partenza dalla rotonda 'Salvo D’Acquisto' di Porto d’Ascoli con inizio alle ore 9.30.
In contemporanea, prenderanno il via anche una non competitiva sulla distanza dei 10 km denominata “Corri con la Befana - Memorial Pietro (Gino) Mazzola” e una passeggiata amatoriale di 4 km.
A darne l’annuncio è stato il nuovo presidente Roberto Marcelli nel corso della serata conviviale della società rossoblù, ospitata come di consueto da Nino Capriotti all’Hotel Sporting, alla quale hanno preso parte anche l’assessore comunale allo sport Cinzia Campanelli, e il direttore dell’ufficio sport Alessandro Amadio.

«Questa è la prima cena augurale senza Roberto Silvestri - ha detto Marcelli - e il suo ricordo ci accompagnerà sempre. Noi lavoreremo per proseguire sul solco che lui aveva tracciato, cercando di fornire alla città manifestazioni sportive delle quali vantarsi».
Per iscrizioni (entro il prossimo 2 gennaio) e informazioni sulla Maratonina dei Magi, si può consultare il sito Internet (asdporto85.it).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z