Grande soddisfazione del presidente dell’Apsd San Benedetto Zefferino Guidi e di tutti i suoi compagni di squadra



Redazione

SPORT
L’Italia ha conquistato un preziosissimo terzo posto ai campionati mondiali senior di surfcasting, svoltisi in Sicilia e per l’Apsd San Benedetto c’è il vanto di aver avuto il proprio tesserato Lorenzo Secchiaroli all’interno della nazionale azzurra. L’Italia, dopo un inizio non propriamente positivo, nonostante si gareggiasse sulle spiagge amiche tra Catania e Messina, ha saputo recuperare le posizioni in classifica, fino a giungere a un meritatissimo terzo posto di squadra che premia l’impegno di tutti gli atleti della nazionale e del loro staff tecnico.

Secchiaroli ha conquistato il diritto a far parte della nazionale italiana, grazie all’ottimo comportamento tenuto nella gara denominata Club Azzurro, che ha il compito di definire gli atleti in lizza per la maglia della nazionale. Ventuno le nazioni che hanno preso parte alla competizione (svoltasi sulle spiagge di Roccalumera e Nizza di Sicilia), con i loro atleti migliori e quindi la medaglia di bronzo conquistata dalla squadra italiana, della quale faceva parte anche il sambenedettese Lorenzo Secchiaroli, ha avuto una grandissima importanza e a lui sono giunti i complimenti del presidente dell’Apsd San Benedetto Zefferino Guidi e di tutti i suoi compagni di squadra.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z