Le congratulazioni dell'intera amministrazione sambenedettese



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
<<Voglio fare i miei complimenti e di tutta l'amministrazione comunale al velista sambenedettese Matteo Terenzi che ieri, giovedì 26 ottobre, ha tagliato il prestigioso traguardo della Rolex Middle Sea Race, una traversata di più di 600 miglia nautiche (oltre 1.100 km), a bordo di una barca Ultravox di soli 10 metri e condotta da solo quattro membri di equipaggio - ha detto l'assessore allo sport Cinzia Campanelli in una nota -. Siamo onorati di avere tra i nostri concittadini quest'atleta ventiduenne, cresciuto nell’ambiente del Circolo nautico sambenedettese e che ha già conquistato un meritato terzo posto nella stessa competizione lo scorso anno. Con questo nuovo successo Matteo porta lustro alla città di San Benedetto che peraltro vanta un'antica e gloriosa tradizione nella vela e negli sport marittimi. Lo ringraziamo - conclude - e gli facciamo i migliori auguri per la sua carriera sportiva con la certezza che, nelle competizioni a venire, sentiremo ancora parlare di lui>>.

L’assessore allo sport
Cinzia Campanelli

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z