Interessati il lungomare e vie limitrofe, attenzione ai cartelli di divieto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione dello svolgimento del “Triathlon sprint silver e Paratriathlon sprint” in programma domenica 8 ottobre, a San Benedetto del Tronto, la viabilità subirà alcune modifiche.

A partire dalle ore 6 di domenica 8 ottobre, e fino al termine della manifestazione sportiva, sarà vietata la sosta in piazza Giorgini (rotonda), in viale Buozzi e viale Marinai d’Italia, in via Colombo, via Fiscaletti, via Milanesi, via Bruni, via Pasqualini, via delle Tamerici, sul lungomare fino a via Tedeschi e nei tratti a ridosso del lungomare di via Clotilde di Savoia, e via Maffei.

Negli stessi spazi, a partire dalle ore 7.30 e fino al termine dell’evento, sarà vietato il transito di pedoni e veicoli a esclusione di atleti e personale autorizzato.

Apposita segnaletica mobile indicherà i divieti in vigore. Come di consueto, il comando della polizia municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quelle interessate dalla manifestazione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z