Undici le società che hanno aderito all’invito per un totale di tredici squadre che si affronteranno con spirito di amicizia sul prato dello stadio Piccioni
Redazione
OFFIDA
Domani, domenica 18 giugno, si alza il sipario sulla prima edizione della Champions Kids - La Coppa dei Pulcini, torneo organizzato dall’Offida United e riservato alla categoria Pulcini (annate 2012/2013).
Undici le società che hanno aderito all’invito per un totale di tredici squadre partecipanti che si affronteranno con spirito di amicizia e divertimento sul prato dell’Alessio Piccioni di Offida. Il programma prevede il fischio di inizio alle ore 9 con le squadre suddivise in due gironi da quattro e uno da cinque. Dopo una pausa conviviale le gare riprenderanno alle ore 15 con la medesima formula sino al tardo pomeriggio quando in un clima di festa i bambini saranno premiati tutti come campioni di divertimento, senza né vinti né vincitori.
Certi che sarà una splendida giornata di sport in cui l’unica posta in palio sara' il divertimento, l’organizzazione ringrazia sin d’ora le società partecipanti, le famiglie e tutti i bambini, assoluti protagonisti di un’evento che vuole divenire un appuntamento fisso di fine stagione e crescere nel corso degli anni.
© Riproduzione riservata - L'Alba