Sabato 10 giugno sono in programma due gare. Alle ore 17 si affronteranno Argentina - Albania e Italia - Gambia (ore 18). Domenica pomeriggio le finali. Alle ore 17 la finale per il terzo posto, mentre alle 18 la finalissima. Al termine la premiazione con la consueta animazione dello staff "Al Faro Beach"



Redazione

ALBA ADRIATICA
Un weekend con tanto spettacolo e divertimento ad Alba Adriatica con l’Italia Beach Soccer. Sabato 10 e domenica 11 giugno all’interno dello stabilimento balneare "Al Faro", nella Soccer Arena Europa Acciai, Italia, Argentina, Albania e Gambia si daranno battaglia per la seconda tappa del Domina Beach Soccer Tour 2023. Nella prima tappa al Molo Adriano di Marina di San Cataldo a Lecce, il Brasile ha sconfitto l’Italia in finale.

Questa seconda tappa di Alba Adriatica organizzata dalla Beach Sport in collaborazione con l’Ibs vede la presenza delle nazionali dell’Albania e del Gambia, con gli africani tutti da scoprire, ma annunciati in possesso di una grande condizione atletica. L’Argentina a San Cataldo è stata sconfitta proprio dall’Italia in semifinale e "Al Faro" vorrà rifarsi. Tutta la manifestazione è seguita dalle telecamere di Sky Sport che riprenderà le gare con servizi e interviste. La rappresentativa italiana sarà formata tra gli altri da Cudini, La Vista, Lazzari, Andrea Bianchi e da Antonio Chimenti, con il selezionatore Maurizio Iorio che fa pretattica e non comunica il resto dei convocati.
La formula è semplice e ben collaudata. Sabato 10 giugno sono in programma due gare. Alle ore 17 si affronteranno Argentina - Albania e Italia - Gambia (ore 18). Domenica pomeriggio le finali. Alle ore 17 la finale per il terzo posto, mentre alle 18 la finalissima. Al termine la premiazione con la consueta animazione dello staff "Al Faro Beach".

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z