I docenti Balestra, Guarnieri, Matriciani, Pica, Rosati, Turello e Venturini hanno accompagnato le varie classi partecipanti, dal settore servizi culturali e dello spettacolo all’odontotecnico, dalla manutenzione all’industria e artigianato per il made in Italy



Redazione

SPORT
Il Foro Italico ha aperto le porte alla Special Edition di “Tennis & Friends - Salute e Sport” una manifestazione nata nel 2011 su iniziativa di Friends for healt onlus, che unisce salute, sport, spettacolo e solidarietà per la prevenzione e promozione della salute.

Realizzato per la prima volta in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" e il Coni, Tennis & Friends poggia le sue basi sul connubio tra salute e sport per lo sviluppo del benessere psicofisico.

Nell’ambito di questa iniziativa, volta a veicolare il messaggio improntato alla cultura della prevenzione, dello sport e dei corretti stili di vita, la dirigente Marina Marziale dell’Iis “Guastaferro” di San Benedetto ha accolto l’invito del Coni, partecipando con ben 11 classi e 100 studenti, coinvolti in una cornice, quella del campo centrale a dir poco sensazionale.

I docenti Giancarlo Balestra, Francesca Guarnieri, Daniela Matriciani, Maria Pia Pica, Maria Paola Rosati, Monica Turello e Stefano Venturini hanno accompagnato le varie classi partecipanti, dal settore servizi culturali e dello spettacolo all’odontotecnico, dalla manutenzione all’industria e artigianato per il made in Italy.

Tsitsipas, Sonego, e Swiatek: tanti i campioni in campo, ma probabilmente, aver assistito dal vivo all’incontro del numero uno del ranking Atp Novak Djokovic è stato senza dubbio il momento più emozionante della giornata.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z