Essere a un passo dalla vittoria nella "Joy Cup" è il giusto premio per l'impegno e la dedizione dimostrati dai ragazzi durante la stagione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo la vittoria di (6-4) in trasferta contro la Sambenedettese Beach Soccer sul difficile campo di Castignano, l'Asd San Giuseppe si prepara per l'ultima gara della competizione in casa contro la formazione ascolana dell'Asd Stortenham che si terrà oggi, lunedì 17 aprile (ore 21.30), presso gli impianti sportivi dell'Agraria” di Porto d'Ascoli.

Questa squadra fa parte del campionato "Open" del Csi organizzato dal comitato provinciale di Ascoli, ed è una delle formazioni più giovani d'Italia nel circuito "Open". Nonostante l'inizio di stagione difficile a causa della loro inesperienza e del confronto con atleti più esperti, i ragazzi guidati dal coach Giacomo De Zio hanno maturato una preparazione adeguata nel corso della stagione, pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno.

Essere a un passo dalla vittoria nella "Joy Cup" è il giusto premio per l'impegno e la dedizione dimostrati dai ragazzi dell'Asd San Giuseppe durante la stagione. Oltre al trofeo in palio, c'è un'ulteriore motivazione per la squadra, con il bomber Lorenzo Morelli che è a un passo dall'agognato titolo di miglior marcatore dell'intero campionato provinciale. La sua abilità nel concludere a rete, ben supportato dai suoi compagni, è stata fondamentale per il successo della squadra e sarà interessante vedere se riuscirà a conquistare questo prestigioso titolo.

L'Asd San Giuseppe è un esempio di come la determinazione, la dedizione e la preparazione possono portare a risultati positivi anche per squadre giovani e inesperte. Con il supporto del coach De Zio e l'impegno dei suoi giocatori, la formazione è riuscita a migliorare nel corso della stagione e a raggiungere ben preparati le fasi finali della Joy Cup. Sarà una sfida emozionante contro l'Asd Stortenham e i tifosi dell'Asd San Giuseppe, con il presidente Alfredo De Berardinis e il responsabile tecnico Adriano Piccinno, non vedono l'ora di vedere i loro ragazzi dare il massimo in campo per cercare di portare a casa la vittoria e il titolo di miglior marcatore.

In ogni caso, l'Asd San Giuseppe può già essere orgogliosa dei risultati ottenuti fino a ora e dell'impegno dimostrato dai suoi giocatori.

La rosa della squadra è cosi composta: Barelli Leonardo (capitano), Chincoli Vincenzo, Cimini Luca, Colucci Vasco Maria, Di Giammichele Matteo, Fede Valerio, Fioroni Alessandro, Indrio Lorenzo, Lenhardy Federico, Morelli Lorenzo, Mori Riccardo, Neve Jacopo (vicecapitano), Rossi Matteo, Spina Valerio, Spinosi Pier Francesco, Torchetti Francesco, e Valeri Giuseppe (vicecapitano).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z