Il ritorno avrà luogo, mercoledì 19 aprile, al campo sportivo dell'Anfiteatro di Macerata (ore 21.15)
Redazione
SPORT
Saranno Vis Stella Msp e Helvia Recina 1975 a contendersi la semifinale della Coppa Marche di terza categoria che si giocherà, giovedì 6 aprile (ore 21), al campo "Tommolini" di Martinsicuro, con la Vis Stella Msp che farà da società ospitante.
Il ritorno avrà luogo il 19 aprile al campo sportivo dell'Anfiteatro di Macerata (ore 21.15). Questo è un altro importante capitolo del nuovo corso della Vis Stella di Monsampolo del Tronto che quest’anno già sta ben figurando nel campionato di terza categoria provinciale (girone G).
La qualificazione alla semifinale regionale è una grande soddisfazione per il direttivo che, da quando si è insediato il 5 agosto 2021, ha da subito avviato una fattiva programmazione per raggiungere obiettivi chiari e concreti. Da una parte cercare di far tornare i gialloneri in categorie più consone al loro passato, dall’altro riportare a Stella quella passione calcistica che è mancata negli ultimi anni.
La semifinale è una grande soddisfazione per la nuova società, che praticamente da zero, ha rinvigorito la storica passione calcistica di Stella di Monsampolo. Con grande impegno e dedizione è stato ristrutturato e abbellito con i colori gialloneri il campo sportivo "Schiavi", dove calpestano uno dei rari terreni di gioco d'erba naturale una squadra Amatori Figc e la succitata squadra di terza categoria.
© Riproduzione riservata - L'Alba