Il ritorno avrà luogo, mercoledì 19 aprile, al campo sportivo dell'Anfiteatro di Macerata (ore 21.15)



Redazione

SPORT
Saranno Vis Stella Msp e Helvia Recina 1975 a contendersi la semifinale della Coppa Marche di terza categoria che si giocherà, giovedì 6 aprile (ore 21), al campo "Tommolini" di Martinsicuro, con la Vis Stella Msp che farà da società ospitante.

Il ritorno avrà luogo il 19 aprile al campo sportivo dell'Anfiteatro di Macerata (ore 21.15). Questo è un altro importante capitolo del nuovo corso della Vis Stella di Monsampolo del Tronto che quest’anno già sta ben figurando nel campionato di terza categoria provinciale (girone G).
La qualificazione alla semifinale regionale è una grande soddisfazione per il direttivo che, da quando si è insediato il 5 agosto 2021, ha da subito avviato una fattiva programmazione per raggiungere obiettivi chiari e concreti. Da una parte cercare di far tornare i gialloneri in categorie più consone al loro passato, dall’altro riportare a Stella quella passione calcistica che è mancata negli ultimi anni.

La semifinale è una grande soddisfazione per la nuova società, che praticamente da zero, ha rinvigorito la storica passione calcistica di Stella di Monsampolo. Con grande impegno e dedizione è stato ristrutturato e abbellito con i colori gialloneri il campo sportivo "Schiavi", dove calpestano uno dei rari terreni di gioco d'erba naturale una squadra Amatori Figc e la succitata squadra di terza categoria.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z