A cavallo tra le festività natalizie e l'Epifania, la Riviera Samb Volley si prepara alle imminenti sfide



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L'Under 15 e Under 17 maschile di mister Fabio Rauso prenderanno parte al "Fano International Volley Cup", una manifestazione imponente che raduna più di 100 squadre impegnate dal 27 al 29 dicembre nei palazzetti di Fano, Pesaro, Senigallia e Lucrezia.

Nello stesso periodo scenderanno in campo l'Under 16 e l'Under 14 femminile, allenate dai coach Francesco Quercia e Giuseppe Aiello. Le due formazioni rossoblu parteciperanno alla 14esima edizione del "Marche International Volley Cup" nell'ormai tradizionale appuntamento a Offida.

Infine, il 2023 si apre con un altro appuntamento di cartello. Il torneo nazionale "Presepe della Marineria" giunge alla sua 15esima edizione e si prepara ad accogliere a Cesenatico l'Under 16 femminile guidata da Francesco Quercia e Maurizio Medico.

Tre tornei, tre feste della pallavolo giovanile, tre occasioni di incontro e di crescita per le atlete e gli atleti della Riviera Samb Volley.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z