Domani 9 ottobre, la gara finale per sancire i nuovi campioni



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con un triathlon sprint si conclude il lungo e significativo percorso di Adriatic Series 2022: a San Benedetto del Tronto, domani 9 ottobre, la gara finale a sancire i nuovi campioni, individuali e per società del circuito.

Di seguito le parole di Raffaele Avigliano, presidente della Flipper Triathlon, il sodalizio organizzatore di Adriatic Series 2022: <<Con la gara di San Benedetto si conclude una lunga stagione che ci ha visti impegnati con 10 gare sulla costa adriatica in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Puglia. San Benedetto è la gusta e collaudata location per la nostra festa finale di Adriatic Series, con le premiazioni per atleti e Società che hanno ottenuto i migliori punteggi nella classifica complessiva. Come già avvenuto in occasione delle precedenti manifestazioni organizzate nella Riviera delle Palme, oltre alla massima disponibilità dell'amministrazione comunale, della Polizia Locale e delle altre istituzioni interessate, abbiamo trovato la preziosa collaborazione da parte dell'istituto superiore "Augusto Capriotti" e delle belle realtà sportive della città, come il circolo tennis "Maggioni", Il Circolo Nautico e la Lega Navale di San Benedetto, il Circolo Nautico Ragn'A Vela e l'A.S. Atletica. Una grande soddisfazione per noi vedere come un evento possa coinvolgere le realtà sportive di altre discipline ed allargare più possibile l'interesse in città. Siamo sempre più convinti che San Benedetto offra tutte le migliori condizioni per ospitare eventi importanti, ma serve il massimo sostegno da parte del Comune e della Regione, che devono credere maggiormente nello sport per favorire il turismo soprattutto fuori stagione. Partner della Grand Final Adriatic Series, il Triathlon Sprint di San Benedetto del Tronto, sono Arena, PRO UP, Impresa Gaspari Gabriele, API, Holzbau Service srl, Manni Cicli Grottammare, Fondazione Carisap e lo stabilimento balneare Bacio dell'Onda da cui partirà la frazione di nuoto>>.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z