Una giornata di festa, fra divertimento e rombo di motori. L'APM (Associazione Paraplegici delle Marche), con il patrocinio del comune di Fermo, organizza anche quest’anno una giornata all’insegna della passione per i motori



Redazione

FERMO
Domenica 9 Ottobre (ore 8.30), al kartodromo “Dino Ferrari” di Fermo sarà possibile provare diversi GoKart su circuito, adattati a chi presenta delle disabilità.
 
“Sarà un bel momento di sport, una giornata in cui non mancheranno i tanti appassionati di motori con cui si potrà dare la possibilità a chi ha delle disabilità di poter provare i mezzi che verranno messi a disposizione per regalare emozioni, senza agonismo. Un grazie all’associazione APM per l’organizzazione, e a tutte le associazioni che hanno collaborato nell’allestimento dell’evento”. - le parole degli assessori Alberto Scarfini allo sport e Mirco Giampieri alle politiche sociali.
 
Dalle ore 8.30 (ritrovo), alle 9 (iscrizioni), e alle ore 9.30 le partenze in pista con batterie di 6/8 partecipanti, dopo il pranzo di nuovo tutti in pista fino al tardo pomeriggio, quando verranno consegnati gli attestati di partecipazione a chiusura della manifestazione, che viene realizzata con la collaborazione di 'Wheelchair Karting', ASC (Associazioni sportive confederate), comitato provinciale di Fermo, l’associazione Abili e Disabili e l’Ambito Sociale XIX.
 
Per tutta la durata dell’evento all’interno della struttura, verranno allestiti stand promozionali, attività sportive, tiro con l’arco, ping pong ecc.
 
È richiesta l'iscrizione in quanto i posti sono limitati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 339.2652833 Federico, 348.8255401 Adriano).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z