La nuova società è pronta ad affrontare le prossime sfide in tutti i settori, mettendo a disposizione la consulenza gratuita della dottoressa Alessandra Mosca.
Redazione
OFFIDA
Si è svolta nel palazzo municipale la conferenza stampa, oggi 18 novembre, del settore giovanile dell’Offida United. All’incontro erano presenti: Alessandro Alesiani (presidente), Piero Antimiani (vice presidente), Luigi Massa (sindaco di Offida), Alessandra Mosca (psicologa), e Diego Talamonti (responsabile del settore giovanile).
<<Una nuova avventura - ha affermato l’avvocato Antimiani - in piena sinergia con l’amministrazione comunale, nonostante la pandemia. Un progetto incentrato sui giovani dopo tre mesi e mezzo dall’acquisto della società, con la grande ambizione di far ripartire lo sport, e possiamo constatare che i ragazzi, ma anche le persone adulte sono tornate al palazzetto e allo stadio. Stiamo lavorando bene - ha concluso - per far crescere i giovani che hanno voglia di impegnarsi, anche attraverso l’aspetto culturale>>.
Sarà attivo, giovedì 25 novembre e martedì 21 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30, lo “Sportello di Ascolto” con la psicologa dello sport Alessandra Mosca, per una consulenza gratuita a tutti i tesserati della società che ne avranno bisogno.
© Riproduzione riservata - L'Alba