La nuova società è pronta ad affrontare le prossime sfide in tutti i settori, mettendo a disposizione la consulenza gratuita della dottoressa Alessandra Mosca.

       

Redazione

OFFIDA
Si è svolta nel palazzo municipale la conferenza stampa, oggi 18 novembre, del settore giovanile dell’Offida United. All’incontro erano presenti: Alessandro Alesiani (presidente), Piero Antimiani (vice presidente), Luigi Massa (sindaco di Offida), Alessandra Mosca (psicologa), e Diego Talamonti (responsabile del settore giovanile).

<<Una nuova avventura - ha affermato l’avvocato Antimiani - in piena sinergia con l’amministrazione comunale, nonostante la pandemia. Un progetto incentrato sui giovani dopo tre mesi e mezzo dall’acquisto della società, con la grande ambizione di far ripartire lo sport, e possiamo constatare che i ragazzi, ma anche le persone adulte sono tornate al palazzetto e allo stadio. Stiamo lavorando bene - ha concluso - per far crescere i giovani che hanno voglia di impegnarsi, anche attraverso l’aspetto culturale>>.

Sarà attivo, giovedì 25 novembre e martedì 21 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30, lo “Sportello di Ascolto” con la psicologa dello sport Alessandra Mosca, per una consulenza gratuita a tutti i tesserati della società che ne avranno bisogno.

             

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z