Sabato 23 luglio il secondo appuntamento



Redazione

ARQUATA DEL TRONTO
Sono riprese, attraversando l’anello di Pescara del Tronto, le attività del progetto “Il valore sociale dello sport”, iniziativa che andrà avanti fino al mese di settembre 2022.

Si tratta di una serie di escursioni, realizzate col patrocinio dell’amministrazione comunale di Arquata, promosse dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, che fanno seguito a quelle che si sono svolte nel 2021 e che nel 2022 proporranno una serie di percorsi diversi, comunque aperti a persone di ogni età.

Numerosi i cittadini marchigiani ed abruzzesi che hanno partecipato al primo evento.

Il secondo anello che sarà attraversato con una camminata, sarà quello delle fonti (dislivello 200 metri, tempistica 2 ore, e sentiero di tipo E).

L’appuntamento è fissato per sabato, 23 luglio (ore 9.30), presso il Rifugio Mezzi Litri che si trova sulla strada per Forca di Presta e viene realizzato in collaborazione con Aps Monte Vector.

L’ultimo appuntamento con le escursioni nel mese di luglio avrà luogo, domenica 31 luglio (Anello di Pretare/Piedilama). La partenza avrà luogo alle ore 17 presso l’area Sae di Pretare.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.usaclimarche.com

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z