Sempre vivo il ricordo di Dario Troiani, Davide Marinucci e Mario Ciabattoni



Redazione

OFFIDA
Motoraduno scintillante per il club di Offida, ieri 5 giugno, nel quartiere ‘Borgo Cappuccini’ dove un centinaio di centauri, hanno sostato davanti al santuario del Beato Bernardo per il pranzo conviviale e la benedizione del parroco fra Giacomo Rotunno. Il club, fondato nel 2018, è giunto alla seconda edizione del raduno, portando con sé il ricordo degli amici scomparsi come Dario Troiani, Davide Marinucci, e Mario Ciabattoni.
Un luogo non a caso, quello davanti al convento dei frati Cappuccini, dove il Beato Bernardo (al secolo Domenico Peroni), viene portato sempre nel cuore degli offidani per la sua vita umile, e a disposizione dei poveri e dei malati.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z