La giornata di domenica 13 aprile, sarà ricca di eventi: alle ore 17, si svolgerà la partita per il terzo e quarto posto tra Fiamme Azzurre e Maxi Ges, seguita dalla finalissima alle 18, dove La Mansarda Fc affronterà l'Asd Csi Montefiore

(Immagini delle finali 2024)

Redazione

CSI
Domenica 13 aprile, si avvicina e con essa cresce l'emozione per la finale del torneo Open di calcio a 5, organizzato dal Csi della provincia di Ascoli. Gli appassionati di sport e i tifosi delle squadre sono pronti a riempire il palasport di Monterocco, situato sulla Provinciale 93, Venarottese, ad Ascoli, per assistere a una giornata di grande spettacolo sportivo.

Le semifinali di ritorno hanno regalato emozioni forti e risultati sorprendenti. Il Csi Montefiore ha vinto contro le Fiamme Azzurre con un punteggio di 9-5, mentre La Mansarda Fc ha avuto la meglio su Maxi Ges, vincendo per 9-6. Questi risultati hanno portato le due squadre, La Mansarda FC e l'Asd Csi Montefiore, a contendersi il titolo nella finalissima.

La giornata di domenica sarà ricca di eventi: alle ore 17, si svolgerà la partita per il terzo e quarto posto tra Fiamme Azzurre e Maxi Ges, seguita dalla finalissima alle 18, dove La Mansarda Fc affronterà l'Asd Csi Montefiore.

Non perdere l'occasione di vivere un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z