Questi risultati hanno delineato il percorso verso le semifinali di ritorno, che si preannunciano avvincenti
Redazione
CSI
Il campionato di calcio a 5 organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, ha visto disputarsi le semifinali di andata, regalando emozioni e colpi di scena. Le partite si sono svolte con grande intensità, e i risultati sono stati i seguenti:
- Fiamme Azzurre - CSI Montefiore (5-13);
- Maxi Ges - La Mansarda Fc (5-9).
Questi risultati hanno delineato il percorso verso le semifinali di ritorno, che si preannunciano avvincenti. La classifica tecnica attuale vede in testa La Mansarda Fc con 42 punti, seguita dal Csi Montefiore a 33 punti. Le Fiamme Azzurre Ascoli Piceno si trovano a 27 punti, mentre Maxi Ges chiude con 21 punti. Le altre squadre in classifica sono la Polisportiva Gagliarda (17), Vis Picenum C5 (10), Happy Car SBT Beach Soccer (10) e l'Asd Cristo Re (8).
Le finali si svolgeranno al palasport di Monterocco ad Ascoli, situato lungo la strada provinciale 93, Venarottese. L'appuntamento è fissato per domenica 13 aprile: alle ore 17, si giocherà la partita per il 3°/4° posto, mentre alle ore 18, avrà luogo la finalissima per il 1°/2° posto. Non mancate a questo evento che promette di essere ricco di emozioni e spettacolo.
© Riproduzione riservata - L'Alba