Questi risultati hanno delineato il percorso verso le semifinali di ritorno, che si preannunciano avvincenti



Redazione

CSI
Il campionato di calcio a 5 organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, ha visto disputarsi le semifinali di andata, regalando emozioni e colpi di scena. Le partite si sono svolte con grande intensità, e i risultati sono stati i seguenti:

- Fiamme Azzurre - CSI Montefiore (5-13);
- Maxi Ges - La Mansarda Fc (5-9).

Questi risultati hanno delineato il percorso verso le semifinali di ritorno, che si preannunciano avvincenti. La classifica tecnica attuale vede in testa La Mansarda Fc con 42 punti, seguita dal Csi Montefiore a 33 punti. Le Fiamme Azzurre Ascoli Piceno si trovano a 27 punti, mentre Maxi Ges chiude con 21 punti. Le altre squadre in classifica sono la Polisportiva Gagliarda (17), Vis Picenum C5 (10), Happy Car SBT Beach Soccer (10) e l'Asd Cristo Re (8).

Le finali si svolgeranno al palasport di Monterocco ad Ascoli, situato lungo la strada provinciale 93, Venarottese. L'appuntamento è fissato per domenica 13 aprile: alle ore 17, si giocherà la partita per il 3°/4° posto, mentre alle ore 18, avrà luogo la finalissima per il 1°/2° posto. Non mancate a questo evento che promette di essere ricco di emozioni e spettacolo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z