Una stagione 2024/2025 ancora tutta da vivere per poi arrivare alle finali della prossima primavera



Redazione

ASCOLI PICENO
La Maxi Ges srl ha sfidato, mercoledì 13 novembre, l'Asd Cristo Re vincendo per 9 reti a 3, sul campo dell'impianto sportivo del Paradise Village di Villa Sant'Antonio di Ascoli.
Sul terreno di gioco c'è stata grande determinazione e fair play da parte di entrambe le squadre rappresentate dai rispettivi presidenti Alessio Langiotti (Maxi Ges), e Luciano Bevini (Asd Cristo Re).
Il campionato Open di calcio a 5 del Centro sportivo italiano della provincia, rappresenta ormai da anni un evento di punta per tutti gli appassionati che seguono la propria squadra del cuore in casa e in trasferta, e per le società sportive che investono sui giovani e sullo sport per un sano divertimento durante tutta la stagione. Da non dimenticare l'incessante impegno di tutto il comitato territoriale, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, dal vice Alessandro Bianchini, e dal responsabile dell'area tecnica del campionato Fabio Cocchieri.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z