Lunedì 28 ottobre, la data d'inizio con otto squadre che si batteranno per ottenere la vittoria del campionato nella prossima primavera
Redazione
CSI
Lunedì 28 ottobre, partirà ufficialmente il campionato Open di Calcio a 5 organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, per la stagione 2024/2025.
Durante la riunione di ieri sera, mercoledì 16 ottobre, nella sede di Porto d'Ascoli, Fabio Cocchieri (responsabile dell'area tecnica Open), e Alessandro Bianchini (vicepresidente provinciale e regionale Csi), hanno incontrato i dirigenti delle otto squadre che hanno deciso di scendere in campo in questa nuova edizione con tutta l'energia necessaria per affrontare con determinazione gli incontri di futsal che porteranno alle fasi finali del campionato nella prossima primavera. Tutto questo è stato, come sempre, fortemente voluto dal presidente provinciale Antonio Benigni che non ha perso tempo nel voler lavorare sodo insieme al suo staff per la buona riuscita del torneo.
Le squadre che scenderanno in campo sono: Csi Montefiore; Happy Car Sambenedettese Beach Soccer; Vis Picenum C5; Asd Cristo Re; Fiamme Azzurre Ascoli; La Mansarda Fc; Maxi Ges srl; Polisportiva Gagliarda.
© Riproduzione riservata - L'Alba