Un animale sano per un prodotto sano





Redazione

PUBBLIREDAZIONALE
L’azienda agricola A.M.A. nasce dalla passione per le cose buone, lavorando sempre per garantire alla clientela il massimo della freschezza e della bontà. Si punta soprattutto sull’aspetto qualitativo della produzione, fattore che passa indissolubilmente dalla cura per l’ecosistema.
Il sistema di produzione delle uova è pensato per il massimo rispetto dell’animale e per l’ottenimento di un prodotto sano e genuino. Infatti l’allevamento è concepito per garantire un animale che offrirà un prodotto sano. Altrettanto importante il rispetto per la natura che rappresenta l’obiettivo principale dell’attività agricola. Nel laboratorio di lavorazione ed imballaggio, le uova vengono controllate singolarmente e manualmente per poi passare alla fase di consegna con i mezzi, garantendo la massima puntualità agli esercenti.

Solo per chi lavora a strettissimo contatto con la terra e con gli animali, sa bene che un ambiente sano deve essere una priorità assoluta e una costante conquista, e che la crescita è vero sviluppo, solo quando è sostenibile.
Le galline vengono allevate in strutture dotate di ampie finestre per la luce diffusa naturale e il riciclo dell’aria salubre. Inoltre vengono superati gli standard normativi in materia di benessere animale. Le galline sono libere di muoversi ed alimentarsi a loro piacimento con mangimi vegetali, arricchiti di soli minerali e vitamine. In questa maniera le uova hanno un gusto davvero speciale.

L’azienda A.M.A. si trova in contrada Trivio, 12 a Ripatransone (Ascoli Piceno).
Per informazioni: 333/8864655, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di Andrea Salvucci. Pagina Facebook “Le Contadelle”.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z