Nuovo colpo di mercato, si punta tutto ai play-off



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Acquisto esplosivo al San Benedetto City, con l’ingaggio del calciatore - laterale Andrea Castelli (39 anni), 200 presenze in carriera tra la C1, C2 e oltre 100 gol segnati. Un colpo di mercato non indifferente per la società rossoblù di calcio a 5, che punta a raggiungere i play-off, dopo un inizio di campionato non semplice. Non è mai mancata la voglia di riscattarsi nelle ultime quattro competizioni, portando a casa ben nove punti. Adesso che il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, e ovviamente la squadra dovrà affrontare con determinazione i prossimi incontri, partendo dal match fissato per venerdì 21 gennaio, nei confronti della squadra fermana “L’Altro sport”.
L’impegno e la passione imprenditoriale non sono mai mancati al presidente Alessio Collini che ha sempre dimostrato carisma e diligenza nella ponderazione di scelte determinanti, come quest’ultima, strappando di fatto il nuovo acquisto dalle grinfie di altre società sportive. Castelli non ha saputo resistere al fascino della città rivierasca e dei colori che da sempre la rappresentano, scegliendo quindi di scendere in campo con i sambenedettesi.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z