Durante la manifestazione è intervenuto il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, per congratularsi con gli alunni, le insegnanti, i genitori, e con il Csi
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Gran successo per il saggio "E' solo un gioco", tenutosi venerdì 17 maggio, con le scuole dell’infanzia al Campo “La Rocca” di San Benedetto del Tronto, promosso dal Centro sportivo italiano provinciale e finanziato dal medesimo Comune. Le insegnanti degli istituti Togliatti e Marchegiani, sono stati seguiti dalla fiduciaria e coordinatrice pedagogica Francesca Caucci, mentre le sezioni delle classi Miscia, Puglia, Montessori, e Moretti sono state seguite dalla fiduciaria Sara Rubicini. Gli alunni dai 3 ai 5 anni, si sono dimostrati molto preparati e collaborativi, eseguendo alla perfezione i giochi del semaforo, dei cerchi, dello scalpo, del cacciatore, la staffetta, lo svuota campo, dei cinesini, e del percorso motorio.
Durante la manifestazione è intervenuto il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, per congratularsi con gli alunni, le insegnanti, i genitori, e con il Csi.
Un ringraziamento va allo staff composto da Valentino D’Isidoro, Giancarlo Giorgini, Miriana Agostini, Alice Bartolini, Elisa Bedetta, Erica Ceci, Giulia Tomassi Galanti, Davide Fioravanti, Federica Di Girolamo, Gaia Morganti, Elena Paoletti, Francesca Giovannozzi, e Alessia Scordato.
© Riproduzione riservata - L'Alba