I soci dell'associazione territoriale si sono dati appuntamento al ristorante 'Mister Ok' per l’ormai tradizionale incontro conviviale



Redazione

ASCOLI PICENO
Sulla scia del successo ottenuto dalla prima edizione, anche quest’anno i pensionati della Cna di Ascoli hanno scelto di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della condivisione, festeggiando insieme il Carnevale.

Per l’occasione, su iniziativa della responsabile Cna Pensionati Ascoli Anna Rita Pignoloni, del presidente Cna Pensionati Ascoli Alvaro Cafini, e dell’associata Teresa Cacciatori, venerdì 9 febbraio, i soci si sono dati appuntamento al ristorante 'Mister Ok' di Ascoli per l’ormai tradizionale cenone di Carnevale.

Musica, animazione, buon cibo e tanta allegria hanno caratterizzato anche quest’anno una serata coinvolgente e particolarmente partecipata, che ha visto oltre 40 associati stare insieme e condividere con gli altri le emozioni di un bel momento conviviale.

La gioia dei presenti ha di fatto confermato il successo di un’iniziativa particolarmente apprezzata, capace di confermarsi e rinnovarsi grazie all’entusiasmo degli associati e allo spirito di iniziativa degli organizzatori, che in questa seconda edizione hanno messo in campo una serie di apprezzate novità. È il caso, tra gli altri, della lotteria di Carnevale, con ricchi premi in palio per tutti i commensali.

«Nel 2023, dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria, il Carnevale ha rappresentato l’occasione ideale per riprendere le attività di Cna Pensionati - ricordano Anna Rita Pignoloni e Alvaro Cafini -. I pareri positivi degli associati ci hanno convinto a fare del cenone del venerdì un appuntamento fisso della nostra programmazione. Anche quest’anno, i nostri pensionati hanno accolto al meglio lo spirito del Carnevale: le loro risate e il loro entusiasmo ci daranno ulteriore slancio per proseguire in un 2024 ricco di iniziative e novità».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z