Il progetto "Fiabe in movimento" è stato sostenuto dal dipartimento per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri



Redazione

ASCOLI PICENO
Premiati gli alunni della scuola per l’infanzia “Angela Latini” di Mozzano (Ascoli), per aver sviluppato insieme alle insegnanti l’iniziativa “Fiabe in movimento” che fa riferimento al progetto “Sport e salute” del dipartimento per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri e in stretta collaborazione con il Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli), capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini, con il responsabile di tutto il progetto nonché istruttore Valentino D’Isidoro.

<<Per noi è stato un cammino davvero prezioso con cinquanta ore di attività motoria, grazie al Csi e al sostegno di “Sport e salute” - ha detto la fiduciaria e docente Renata Ciarrocchi -. L’iniziativa ha tenuto impegnati gli alunni da gennaio in poi, garantendo il benessere psicofisico dei bambini a 360 gradi, e per questi motivi vengono consegnati gli attestati di partecipazione da parte del Centro sportivo italiano che ringraziamo immensamente per l’opportunità che ci è stata data>>.   

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z