Attività a 360 gradi nelle scuole per l'infanzia del Piceno



Redazione

ASCOLI PICENO
Il Centro sportivo italiano ha consegnato dei giochi per premiare i bambini delle scuole per l’infanzia della provincia di Ascoli, grazie al progetto “Fiabe in movimento” sostenuto da “Sport e salute”.
 
<<Abbiamo distribuito dei kit agli alunni - ha affermato il presidente del Csi Antonio Benigni - considerato l’impegno profuso da questi bambini e dalle loro maestre nella realizzazione del progetto “Fiabe in movimento” per l’attività psicomotoria per gli asili del territorio. Un ringraziamento va all’ente nazionale del Centro sportivo italiano per aver saputo intercettare questi fondi>>.

<<Il nostro progetto - ha aggiunto il responsabile Valentino D’Isidoro - che abbiamo portato avanti nelle scuole per l’infanzia del Piceno, è servito per coinvolgere i bambini, garantendo il loro benessere psicofisico. Abbiamo donato questo materiale, grazie a “Sport e salute” in modo tale da poter rafforzare meglio l’attività ludico-motoria>>.
    
<<È stato un progetto importantissimo - ha concluso l’istruttore Giancarlo Giorgini - per l’attività motoria in questa fascia d’età. Un ringraziamento va ovviamente a “Sport e salute” per il materiale messo a disposizione>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z