Molte saranno le iniziative di domenica 30 aprile (ore 15) e lunedì 1° maggio con il futsal, minivolley, biliardino umano e tante altre discipline



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Cresce l’attesa per il villaggio del Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli Piceno) negli impianti sportivi dell’Agraria di Porto d’Ascoli in occasione della festa del 1° Maggio. Il Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini, non perde l’occasione per mettersi a disposizione della collettività con eventi sportivi, culturali, ricreativi e formativi per adulti e bambini.

<<Domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio - afferma il presidente Antonio Benigni - verrà allestito un villaggio al “Sabatino D’Angelo” per promuovere tutte le nostre iniziative dedicate ai bambini e ai ragazzi con i centri estivi che si svolgeranno sulla costa e nell’entroterra Piceno. Ci saranno otto centri che coinvolgeranno anche i paesi del cratere sismico. Si parte domenica 30 (ore 15), con il calcio a 5, il minivolley, il biliardino umano e tante altre attività curate dal nostro staff composto da operatori qualificati, dove i genitori possono lasciare i propri figli in totale sicurezza e gratuitamente. Da quest’anno si riprendono fortunatamente tutte le discipline dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia. È importante ringraziare - conclude Benigni - il comitato organizzatore dell’Agraria e il comune di San Benedetto per la stretta collaborazione avuta negli anni>>.     

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z