La formazione rosso-blu si prepara ad affrontare in casa il "Truntin Lama", venerdì 12 novembre (ore 21), con un nuovo schema di gioco.




Redazione

SAN BENEDETTO
Nuovo mister, nuovo assetto di squadra. Sono questi i dettagli tecnici messi subito a fuoco dall’allenatore Cesare Alesi, che non perde tempo in vista dell’imminente match con il “Truentin Lama” di venerdì 12 novembre (ore 21), nell’impianto sportivo del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli. Un allenamento, quello di ieri 10 novembre, di circa novanta minuti per sondare il terreno di gioco, e riequilibrare la formazione rosso-blu che non ha mai smesso di combattere per tornare a vincere, con il suo presidente Alessio Collini che ha investito moltissimo sul piano commerciale e imprenditoriale per la crescita della società, della squadra e con l’acquisto del nuovo calciatore, Davide Michetti.

Una formazione di tutto rispetto che ha molte personalità da spendere in campo, e che si sta riorganizzando, dopo aver pagato il prezzo di una rosa corta di calciatori nelle prime quattro partite del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5.






© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z