La società rosso-blu, capeggiata dal presidentissimo Alesso Collini, effettua un nuovo acquisto per risalire in classifica.
Redazione
SAN BENEDETTO
Grande trepidazione per il prossimo allenamento di domani, 10 novembre, negli impianti sportivi del quartiere "Agraria" di Porto d'Ascoli, per l'arrivo in campo di due importantissimi acquisti effettuati nelle ultime 72 ore dal San Benedetto City. Il nuovo coach Cesare Alesi e il calciatore Davide Michetti che dovranno dare alla squadra un'uletriore spinta per tornare a vincere. L'energia e la passione dei rosso-blu non è mai mancata, ma era necessario un cambio di passo da un punto di vista tecnico per la riorganizzazione della squadra, e per riequilibrare l'assetto in campo dopo molti infortuni che hanno portato ad avere una rosa corta di calciatori.
Michetti (37 anni), vanta un curriculm di tutto rispetto nel calcio a 5, dopo aver giocato per tanto tempo nelle squadre di serie B, C1,C2 e D.
Se da un lato, occorre migliorare l'aspetto tecnico, dall'altro possiamo dire che la società presieduta da Alessio Collini non ha mai risparmiato energie e risorse per portare la squadra e la società in un panorama commerciale - imprenditoriale di tutto rispetto.
Nel prossimo match, i sambenedettesi affronteranno in casa il "Truentin Lama", venerdì 12 novembre (ore 21).
© Riproduzione riservata - L'Alba