Le colonie marine si svolgeranno negli chalet convenzionati



Redazione

UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLATA DEL TRONTO
Ripartono i servizi estivi dei comuni dell’Ambito 23 (Appignano, Castignano, Castel di Lama, Castorano, Colli del Tronto, Offida e Spinetoli): colonie marine per ragazzi dai 6 ai 14 anni e over 65, con soggiorni giornalieri ad Acquasanta Terme per la terza età.

“Ottimizzando le risorse a favore dei nostri cittadini – commenta il presidente dell’Unione dei comuni della Vallata, Alessandro Luciani - torniamo a riproporre i servizi come prima della pandemia nei 7 comuni dell’Ambito, applicando tutti la stessa tariffa per non creare disuguaglianze”.

Le colonie marine si svolgeranno negli chalet convenzionati, dal 20 giugno al 2 luglio e dal 4 luglio al 16 luglio, in turni di 12 giorni, esclusa la domenica.

Ogni giorno si partirà alle ore 7/7.30 dai punti di raccolta territoriali, dalle ore 8 alle 12, si svolgeranno attività ludico-ricreative per ragazzi e il mare per gli over 65 (prevista anche una merenda); ore 12.15-12.45 partenza per rientro nei comuni di residenza.

Il costo sarà di 60 euro per tutti, ragazzi e over 65, mentre è prevista una tariffa ridotta a 50 euro dal secondo figlio in poi.

Scadenza delle domande entro le ore 18 del 30 maggio.

I soggiorni giornalieri ad Acquasanta si terranno dal 6 al 18 giugno e dal 5 al 17 settembre, sempre in turni di 12 giorni, dal lunedì al sabato, con andata alle ore 7/7:30 e rientro dalle ore 12:15/12:45.

Iscrizioni entro le ore 16 del 28 maggio.

Le domande saranno ammesse solo in modalità telematica e dovranno essere inviate al seguente link: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni i cittadini potranno rivolgersi allo 'Sportello Sociale' del proprio comune.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z