Limitazioni alla sosta dei veicoli nelle strade contigue a quelle interessate dall'evento







Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domenica 24 aprile, in occasione della gara di "Triathlon VIII Trio Silver", la viabilità cittadina nell'area interessata dall'evento subirà delle variazioni.

Dalle ore 7 fino alle 14, a partire dall'incrocio tra viale Marinai d'Italia e via Fiscaletti, sarà interdetto il transito dei veicoli su tutto il percorso del lungomare. Il divieto interesserà via Pasqualini, viale delle Tamerici, viale Trieste, viale Marconi, viale Scipioni, il tratto di via Tedeschi compreso tra il lungomare e via Maffei, via Maffei, via dei Mille e il tratto di via Mare tra via Laureati e piazza D'Acquisto.

Sarà inoltre interdetto il transito ciclopedonale lungo tutta la pista ciclabile.

La polizia municipale raccomanda particolare attenzione all'osservanza dei divieti di sosta che insisteranno su tutta l'area interessata dalla competizione, in particolar modo nel tratto dov'è presente il cantiere, lungo cui il divieto esiste da diversi mesi e lo sarà anche oltre la fine dell'evento.

Inoltre, nella zona di viale degli Oleandri e viale dei Tigli (zona ex galoppatoio), e nelle traverse del lungomare di Porto d’Ascoli, la viabilità subirà inevitabilmente delle limitazioni. In particolare, non sarà possibile spostare le auto parcheggiate in queste aree per tutta la durata dell'evento. Chi avrà bisogno di usare l’auto, dovrà preventivamente spostarla in altro posto.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z