Incontro cordiale e proficuo con il colonnello Tommaseo





Redazione

ASCOLI PICENO
Il presidente della provincia di Ascoli Sergio Loggi, si è recato in visita presso la caserma “Piermanni”, sede del comando provinciale dei Carabinieri, dove è stato ricevuto dal comandante provinciale, il colonnello Giorgio Tommaseo. Si è trattato di un incontro istituzionale cordiale e proficuo nel quale si è rinnovato lo spirito di grande collaborazione tra l’Arma e la Provincia nel rispetto delle reciproche competenze.

Il colonnello Tommaseo ha ricordato l’impegno dei Carabinieri nei compiti d’istituto per la sicurezza e la tutela della collettività picena, ribadendo <<l’importanza di un’attività puntuale di prevenzione e controllo, sottolineando la laboriosità e la coesione sociale che caratterizzano il territorio>>.

Da parte sua, il presidente Loggi ha ringraziato a nome dell’intera comunità provinciale, l’Arma dei Carabinieri per <<l’impegno competente e incisivo a presidio della legalità, e la disponibilità della Provincia a sviluppare ogni possibile sinergia nell’ambito delle rispettive prerogative al servizio della comunità locale>>.








© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z