A partire dal 23 febbraio, viale Colombo sarà percorribile a doppio senso fino al termine dei lavori
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
A partire da mercoledì 23 febbraio, il tratto di strada di via Morosini compreso tra via Pigafetta (il bivio a sud dello stadio "Ballarin") e via Dandolo sarà interessato dai lavori di scavo commissionati dalla CIIP spa.
Il transito nel segmento, sarà interdetto al traffico veicolare e ciclopedonale. Stessa cosa per il tratto di viale Colombo, compreso tra via Pigafetta e via Dandolo.
Per l'attraversamento dell'area, sarà infatti predisposta una canalizzazione del traffico in due sensi di marcia, nord-sud e sud-nord, su viale Colombo e sarà temporaneamente invertito il senso unico del tratto di via Pigafetta compreso tra via Morosini e viale Colombo, in modo da consentire agli autoveicoli che provengono da nord, cioè da via Morosini, di svoltare verso est e imboccare viale Colombo.
Nel tratto di viale Colombo, interessato dalle modifiche, insisterà un divieto di transito per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, e il limite di velocità per tutti gli altri mezzi sarà ridotto a 30 chilometri orari.
Infine, per tutta la durata dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori di via Morosini, sul lato sud di via Pigafetta e nel tratto di viale Colombo, compreso tra via Pigafetta e via Dandolo.
© Riproduzione riservata - L'Alba