Domani 21 febbraio (dalle ore 10 alle 12), a Palazzo dei Capitani







Redazione

ASCOLI PICENO
Domani 21 febbraio, sarà la giornata mondiale del Braille, il sistema di lettura e scrittura che ha permesso ai ciechi di istruirsi, attraverso questi puntini da toccare con le mani.
L’incontro si svolgerà a Palazzo dei Capitani (dalle ore 10 alle 12), con la partecipazione dei soci e della presidente Gigliola Chiappini dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (U.I.C.I.) di Ascoli Piceno e Fermo.
Sarà un’occasione importantissima per i bambini e gli adulti che vorranno partecipare ai nostri corsi di formazione, perché il sensoriale è fondamentale per l’istruzione e la riabilitazione dei non vedenti.
Indispensabile il sostegno dell’amministrazione ascolana, attraverso l’assessorato ai servizi sociali, rappresentato da Massimiliano Brugni.







© Riproduzione riservata - L'Alba

 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z