L'altro conducente guidava con patente revocata: scattato fermo del veicolo e sanzione pecuniaria



Redazione

ASCOLI PICENO
Violento schianto sulla Salaria, ferito un 66enne. Erano le 9.15 di oggi, martedì 1 aprile, quando il conducente di una Nissan Micra, per cause ancora in corso di accertamento, nell'affrontare una semi curva, perdeva il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta di marcia andando a impattare contro un Fiat Doblò che transitava in senso opposto di marcia. Sul posto è giunta la polizia locale di Ascoli per i rilievi di legge, personale Anas per la viabilità e i sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente della Nissan. Il Reparto volanti della Locale ha accertato però che il conducente del Fiat Doblò guidava con patente revocata da ben quattro anni. Per l'uomo è scattato immediatamente il fermo del veicolo e una sanzione pecuniaria pari a 5.000 euro. Al momento si attende il referto concernente le reali condizioni di quest'ultimo conducente, ricoverato in ospedale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z