Il sindaco Fioravanti: "Raccomandiamo la massima prudenza, pronti a intervenire qualora fosse necessario"



Redazione

ASCOLI PICENO
Nella giornata di ieri, mercoledì 26 marzo, la protezione civile regionale ha emanato un'allerta idraulica e idrogeologica arancione per il territorio Piceno, valida per l'intera giornata di oggi (27 marzo), alla luce delle forti piogge previste. Per questi motivi l'amministrazione comunale ha deciso di attivare il Coc (Centro operativo comunale) così da gestire in maniera efficace le eventuali emergenze che potrebbero verificarsi.
<<Raccomandiamo ai cittadini la massima prudenza - ha detto il sindaco Marco Fioravanti -, perché le previsioni hanno annunciato precipitazioni diffuse, soprattutto nel settore meridionale della nostra regione e quindi in tutto il Piceno. Da parte nostra abbiamo attivato il Coc così da essere pronti a intervenire qualora fosse necessario>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z